Regione Veneto

GRADUATORIE "Servizi Educativi Scolastici Integrativi" 2018/2019

Pubblicato il 11 giugno 2018 • Scuola

Sono state elaborate, ai sensi della Delibera di Giunta Comunale n. 110 del 18/12/2017, le GRADUATORIE degli iscritti ai "Servizi Educativi Scolastici Integrativi" per l'anno 2018/2019 le cui domande di iscrizione sono pervenute entro la scadenza prevista (31/05/2018).

Gli elenchi riferiti a Pre-Orario, allo Spazio Gioco-Compiti "residenti" e allo Spazio Gioco-Compiti "non residenti" sono visibili su Albo Pretorio on line e scaricabili dal link http://www.comunemozzecane.it/it/page/centro-educativo-scuola-primaria

In particolare, per quanto riguarda lo Spazio Gioco-Compiti per i bambini RESIDENTI, si ricorda che:

  • la graduatoria ammette alla frequenza i primi n. 100 bambini garantendo loro la prevista compartecipazione comunale. Modifiche e/o integrazioni verranno rese note dagli uffici comunali competenti tramite pubblicazione sul sito web istituzionale del Comune di Mozzecane.
  • le famiglie degli alunni in graduatoria con posizioni superiori al 100 possono chiedere, entro e non oltre mercoledì 27 giugno 2018, di far comunque frequentare il proprio figlio presentando apposita istanza agli uffici comunali e facendosi carico dell'intero costo del servizio. Qualora entro detto termine non ci sia un’espressa dichiarazione l’Ente Gestore, per conto del Comune, provvederà alla restituzione dell’acconto versato. Eventuali compartecipazioni alla spesa da parte del Comune che si dovessero rendere disponibili a seguito di rinunce / ricorsi / mancati perfezionamenti di istanze, verranno comunque riconosciuti.
  • per i richiedenti fuori termine le domande verranno accolte in ordine di presentazione ma saranno autorizzate dopo aver valutato la fattibilità organizzativa di nuove frequenze ed aver soddisfatto tutte le istanze relative ad alunni già in graduatoria di cui al precedente punto.